"Assicurazione" contro la morte: un'azienda russa di crionica sta progettando un laboratorio svizzero per persone che vogliono vivere per sempre

In un villaggio innevato tra i piccoli cottage vicino a Mosca c'è la crioconservazione, in cui carri armati "Cryostasis" sono sulla conservazione dei corpi umani e 30 più sulla strada verso il futuro eterno.

 

Quando i corrispondenti di Daily Telegraph hanno reso questo rapporto, alla periferia della città di Sergiev Posad c'erano due gradi sotto zero, ma nelle due "criostati" con azoto liquido era molto più freddo, -196C, per essere esatti.

 

A pochi seguaci irriducibili della crionica, che prima della sua morte erano cittadini della Russia, Stati Uniti, Giappone, Australia e alcuni paesi europei saranno congelati finché l'umanità non vede come possano "far rivivere e guarire." Sono nella società "CryoRus" - l'unica al di fuori degli Stati Uniti che si occupa di cryonics, a bassa temperatura conservazione di esseri umani e animali per la futura risurrezione.

 

 

 

"Dal punto di vista della biofisica, il tempo si è fermato per loro", ha dichiarato Igor Artyukhov, ricercatore principale di CryoRus, accarezzando uno dei serbatoi. "Non ci sono processi chimici. Possono essere in questo stato per 2000 anni ". Come molti cryonisti, il signor Artyukhov, non pensa che la scienza richiede molto tempo per sconfiggere l'invecchiamento e la malattia, forse solo qualche decennio.

 

Per coloro che dopo la morte possono essere rapidamente consegnati per le procedure di cryonics, è più probabile che tutte le procedure di vitrificazione e vitrificazione saranno eseguite idealmente. In questo caso, il corpo viene fornito su ghiaccio, e quindi tagliato arteria sostituto del sangue soluzione crioprotettore che non forma cristalli di ghiaccio quando il corpo viene raffreddato e quindi posto in un criostato.

 

Gli animali - diciassette gatti e cani, tre uccelli e cincillà sono congelati in un posto separato.

C'è un contenitore separato per i "pazienti neuro", le cosiddette persone che hanno scelto di risparmiare solo la loro testa.

 

Cryonics è un piano B per coloro che vogliono vivere per sempre e raggiungere un tempo in cui possiamo rilanciare la gente e curare le malattie incurabili, secondo Igor Artyukhov.

 

Giovedì 9 novembre 2017, CryoRus ha lanciato un'offerta di valuta crittografica, ICO CryoGen, per raccogliere fondi per un nuovo centro di crimini. Questa Valeria Pride - leader del movimento transhumanista russo ha annunciato ufficialmente alla conferenza Transvision-2017 a Bruxelles.

 

 

 

 

L'azienda vuole aprire un nuovo cryocenter moderno in un ex bunker militare in Svizzera. Questo paese ha scelto in primo luogo perché c'è l'eutanasia è legale, il che significa che le persone che scelgono di crioconservazione possono evitare la corsa dell'ultimo minuto, ed essere pronti a garantire che il loro corpo è stato messo in ghiaccio per il trasporto di lì, dove verrà fatta procedura di vitrificazione.

 

Il biologo russo Sergei Efratov mostra il suo numero di identificazione

Due uomini britannici e una donna sono tra 200 persone che hanno firmato contratti, in modo che la società "CryoRus" si blocchi e mantenesse i loro corpi dopo la loro morte.

 

biologo russo Sergey Evfratov mostra un numero di identificazione che corrisponde al suo stato come volontario in un progetto di esperimento "KrioRus", dimostrando la sua volontà di essere crioconservazione dopo la morte.

 

Tuttavia, poche persone condividono l'ottimismo dei cristiani. La maggior parte dei medici e degli scienziati sono scettici che i corpi congelati possono essere ripresi. Quindi il cryonics è illegale nella Columbia Britannica ed è in realtà vietato in Francia.

 

Il caso del 1979 a Chatsworth, in California, quando la società cronica non aveva soldi per l'azoto liquido e nove corpi decomposti, avevano viziato la pratica della crinica agli occhi di molti.

 

Nonostante il fatto che dieci milioni di persone muoiono ogni anno, dal 1964, meno di 400 persone hanno crioconservato. Anche se il movimento è iniziato dopo la pubblicazione del libro "Prospettive di immortalità" dell'insegnante americano di fisica Robert Oettinger.

 

 

 

 

Evgeny Alexandrov, capo della commissione dell'Accademia Russa delle Scienze contro la pseudoscienza, accusato cryonicists in "ipotesi ingiustificate circa la speranza di far rivivere alla gente." "Non c'è base scientifica per questo, quindi questo è un business commerciale", ha detto.

 

Ma il capo della società "CryoRus" Valery Udalov ha dichiarato che i profitti sono reinvestiti in azienda. Attualmente i prezzi di crioconservazione sono inferiori agli Stati Uniti, solo 36.000 dollari per il corpo e $ 12.000 per la conservazione neurologica. Si riferisce ai progressi tecnologici che sono la ragione della speranza che il congelamento reversibile diventerà possibile nel prossimo futuro.

 

I ricercatori dell'Università del Minnesota nel marzo di quest'anno hanno affermato che le nanoparticelle ricoperte di silice hanno permesso loro di schiarire le valvole cardiache congelate di maiali senza danno. Tuttavia, il congelamento e lo scongelamento di organi umani interamente, che potrebbero aumentare significativamente la disponibilità del trapianto, sono ancora lontani.

 

L'incertezza e la critica non preoccupano Sergei Efratova e il team CrioRus, perché ritengono che la possibilità di creare una tecnologia per il congelamento reversibile sia già abbastanza vicina.

Scrivi commento

Commenti: 0