La crionica è una scienza scientificamente sana e legale di conservazione nello stato di raffreddamento profondo di persone e animali nella speranza che in futuro possano essere ripresi, curati e ringiovaniti. La Polistena Human Criopreservation di Filippo Polistena è in assoluto la prima azienda italiana a offrire la possibilità di usufruire del nuovo metodo di conservazione, chiamato crioconservazione, che va a sostituire le soluzioni tradizionali della cremazione e della sepoltura. La Polistena Human Criopreservation è in stretta collaborazione con la KrioRus (azienda russa, la prima in tutta l'Eurasia a mettere piede in questo settore), operando come delegato di questa e offrendo in esclusiva in Italia i servizi di crioconservazione.
Per conservare uomo e la sua personalità, prima di tutto bisogna conservare il suo cervello. Perché proprio nel cervello umano vanno conservati neuroni e elementi di collegamento. Dal punto di vista della scienza, proprio nel cervello va conservata la memoria e la maggior parte d'informazione sulla personalità di un uomo.
Potete ordinare la crioconservazione solo del cervello. Questa procedura viene chiamata neuro conservazione. Però "KrioRus" vi può offrire anche la crioconservazione del corpo intero.
Vi consigliamo di stipulare in anticipo contratto per crioconservazione, quando il futuro paziente è ancora in buona salute. Questo permette di migliorare la qualità di crioconservazione riducendo il tempo nel giorno di crioconservazione necessario per tutti i momenti organizzativi: persuadere i parenti, accordi con i medici, pompe funebre a altri servizi, tempo di trasporto dall'obitorio fino alla sala operatoria ecc. Come il risultato la vitalità di cellule del paziente sarà più alta.
Potete ordinare tutte queste procedure per voi o per i vostri cari rivolgendovi alla Polistena Human Criopreservation che farà da tramite per la stipula del contratto con la KrioRus. Possiamo effettuare le procedure criogeniche in breve termine con massima qualità e conservare il corpo fino ai tempi quando sarà possibile la sua rianimazione. Cerchiamo di trasferire in futura vita i nostri pazienti, questa è la nostra missione. Rivolgersi a noi è una scelta giusta. La crionica è la possibilità di una futura ibernazione.