L'azienda "KrioRus" criogenizza il 55° paziente

Una donna di 55 anni, ex cittadina italiana, è morta di cancro. Purtroppo, la forma di cancro che questa donna aveva era incurabile al livello di sviluppo della medicina moderna. Ma grazie alla sua volontà, ha avuto la possibilità di trovare una nuova vita, quando i traguardi della medicina le consentiranno di ripristinare la sua vita.

Era una persona con visioni progressive, e quindi voleva essere crioconservata dopo la morte legale. I suoi familiari hanno firmato un contratto con KrioRus per la crioconservazione del corpo intero, in base al quale sono state eseguite tutte le misure necessarie ai più alti standard di qualità.

Poiché questo argomento è molto delicato, non indicheremo il nome del defunto. Il suo corpo è stato consegnato in una speciale bara ermetica con confezioni congelate alla società KrioRus. Il processo di raffreddamento e preparazione del corpo per il trasporto richiede l'esecuzione rapida e precisa di determinate procedure, in quanto la qualità della crioconservazione dipende da questo. Nonostante sia molto difficile trasportare i pazienti terminali, tutto è stato fatto il più rapidamente possibile e questa è diventata una garanzia dell'alta qualità della crioconservazione. Come i nostri esperti credono, quando trasporti un paziente da lontano, l'affidabilità del trasporto è di grande importanza per eseguire una crioconservazione di qualità. Durante la perfusione, abbiamo raggiunto il raffreddamento più qualitativo del cervello e del corpo del criopaziente. La procedura di perfusione è durata circa 12 ore. Un lungo periodo di somministrazione della soluzione crioprotettrice garantisce la migliore qualità di raffreddamento.

 

Nel corso dell'anno 2017, la società KrioRus ha firmato 32 contratti per la crioconservazione. Ciò dimostra non solo la crescente fiducia nell'azienda, ma anche nella crionica in generale. Oggi è ovvio che il futuro è la crionica , che ha potenziale illimitato per lo sviluppo. Ed è la crionica che deve realizzare il grandioso obiettivo - una persona congelata reversibilmente! La crionica sta diventando sempre più fondata, soprattutto alla luce dello sviluppo delle tecnologie nano. Pertanto, abbiamo deciso di fare ogni sforzo per massimizzare il rapido sviluppo e attrarre investimenti per creare la tecnologia ideale di congelamento reversibile.

 

Oggi, tutti i sostenitori della crionica hanno la possibilità unica di prendere parte al progetto "CryoGen", condotto dalla KrioRus e dal criptofondo NueroDAO, e di contribuire al progresso scientifico.

 

Per maggiori scrivete all'indirizzo: cryogenico2017@gmail.com.

 

Fonte: http://kriorus.ru/en/news/company-KrioRus-55th-patient-was-cryopreserved

Scrivi commento

Commenti: 0